martedì 21 febbraio 2017

Per un giorno importante

Finalmente abbiamo aperto anche tutte le scatole dove avevo stipato pazientemente i miei attrezzi da lavoro: matite, forbici, gomme, taglierini, cutter, carta e cartoncini, ritagli,...
Mi sono rimessa timidamente al lavoro ritagliando il mio spazio durante le ore di nanna di Luciano.
L'occasione è un matrimonio di amici, oramai prossimo.
Al nostro ritorno nelle Marche mi dedicherò all'inserimento di Luciano all'agrinido del paese e da lì, insieme alla sua gioia, godrò di più tempo per me e Mosè, per i miei piccoli lavori e per un po' di riposo. Accontentandomi di queste poche ore di lavoro, trascorro bellissime mattinate all'aperto, insieme a Luciano. Qui la natura è davvero intensa!

Due gatti, qualche stella e un cammino che inizia...un piccolo pensiero per due amici.



Nessun commento:

Posta un commento